Avvocato Roma

Avvocata Alessandra Iadisernia

Avvocata Alessandra IadiserniaAvvocata Alessandra Iadisernia

L’Avvocata Alessandra Iadisernia, laureata all’Università di Roma La Sapienza, è iscritta all’ordine degli Avvocati di Isernia dall’1.7.2002.

E’ iscritta nell'elenco speciale degli Avvocati abilitati al patrocinio dinanzi la Corte di Cassazione e le altre Giurisdizioni Superiori dal 30.1.2015.

Nel corso degli anni ha svolto la professione sia presso il Foro di appartenenza che presso il Foro di Roma, collaborando con importanti studi professionali, per i quali ha svolto attività di natura giudiziale e stragiudiziale, nonché attività di consulenza legale presso primarie società, tra cui alcune operanti in settori strategici dell’economia e nel settore dell’editoria.

L’Avvocata Alessandra Iadisernia attualmente svolge la propria attività, nell’ambito del diritto del lavoro occupandosi prevalentemente di questioni attinenti la tutela del pubblico impiego anche privatizzato.

Nell’ambito del diritto civile, si occupa di diritto di famiglia (separazioni e divorzi giudiziali, negoziazioni assistite per separazioni e divorzi consensuali), di diritto d’autore (tutela della fotografia e delle opere fotografiche), tutela in materia di intermediazione immobiliare.